TRACK SEPARATION
Track Separation è una tecnologia software che permette di isolare la composizione di tutti i brani caricati sulla vostra libreria, potrete scegliere tra DRUMS, VOCAL e INST. Disattivando DRUMS e INST il vostro brano riprodurrà solamente la parte vocale e grazie alla zoom track separation waveform vi verrà mostrato il brano aggiornato.
Active Part e Part Iso
Regolate individualmente il volume delle voci, della batteria o degli strumenti per mixare in nuovi modi. Potete anche scegliere di silenziare qualsiasi combinazione delle tre parti per creare mash-up con altre tracce.
FX Part Select
Scegliete a quali parti di una traccia volete applicare gli effetti e create il vostro remix live. Per esempio, potete aggiungere un eco alle voci, senza aggiungerlo alle altre parti.
Part Instant Doubles
Isolate una parte specifica della traccia (voci, batteria o strumenti) e trasferitela su un altro deck per fare scratch.
ON JOG DISPLAY Esteso
Con il nuovo On Jog Display potete personalizzare le informazioni che vedete sulle jog, inoltre sarà possibile visualizzare la 3 band waveform, di sotto troverete alcune delle caratteristiche di questo nuovo display:
Modalità Deck Info - mostra le informazioni sul deck, inclusa la Overall Waveform. (Usando Serato DJ Pro, questa modalità mostra il deck virtuale di Serato DJ Pro.)
Modalità Waveform - mostra le forme d’onda ingrandite per 2 deck.
Display Artwork - mostra la copertina della traccia che sta suonando.
Display DJ Logo - mostra il vostro logo con la vostra immagine preferita su ogni deck
MIX POINT LINK
DDJ-FLX10 apre gli orizzonti a nuova tipologie di mixing, sarà infatti possibile collegare i nostri hot cue tra di loro per un avvio automatico, senza la necessità di premere il tasto play da una traccia all’altra.
STREAMING SUPPORT
A seconda del software DJ che utilizzi, puoi scegliere tra milioni di tracce disponibili sulle piattaforme TIDAL, Beatport Streaming, Beatsource Streaming e SoundCloud Go+ (abbonamenti richiesti).
Uscita DMX per la funzione Lighting di rekordbox
Questo controller è il primo ad avere un’uscita DMX integrata per il controllo di dispositivi luci tramite rekordbox lighting.
Sistema evoluto MAGVEL FADER a 4 sensori
Migliorando il sistema a 2 sensori utilizzato in passato dalla DDJ-1000, il MAGVEL FADER della DDJ-FLX10 usa un nuovo sistema a 4 sensori. Questo vi permette di effettuare regolazioni di volume e cut ancora più precisi.
Compatibilità software rekordbox e Serato DJ Pro
DDJ-FLX10 offre la compatibilità gratuita plug-&-play con rekordbox e Serato DJ Pro, Il supporto DVS è disponibile per rekordbox tramite piani di abbonamento dedicati, mentre per Serato tramite una licenza/abbonamento a pagamento a Serato DJ Expansions o alla Serato DJ Suite.
Caratteristiche:
Track Separation
OnJog Display
Mix Point Link
Multicolor JOG
Streming support
DMX output rekordbox lighting
MAGVELFADER4-sensorsystem
Compatibilità rekordbox e serato
Ingressi:
LINE x 2 (RCA x 2)
LINE / PHONO x 2 (RCA x 2)
MIC x 2 (presa XLR & TRS da 1/4" x 1, presa TRS da 1/4" x 1)
Uscite:
MASTER x 2 (XLR x 1, RCA x 1)
BOOTH x 1 (presa TRS da 1/4" x 1)
PHONES x 2 (presa stereo da 1/4"x 1, presa stereo mini da 3,5 mm x 1)
USB USB Type - C x 2 Altro DMX OUT (3P XLR) x 1
Peso: 6,7 Kg
Dimensioni: 716 x 400,3 x 73.4 (mm)
Accessori:
Cavo di alimentazione
Trasformatore di CA Cavo USB Type - C
Serato voucher ? Pitch 'n Time DJ ?
Guida rapida